Chi siamo

LA NOSTRA STORIA DI SUCCESSO NELLA VENDITA DEL VINO

Una passione che va avanti da 15 anni.

L’Antica Botte è nata dall’idea di Denis Cesaretto e di Andrea Biasioli, amici da una vita con l’amore per il buon vino e la buona birra. L’Antica Botte è nata con l’obiettivo di vendere nella propria bottega in via Adria Nova vini, sfusi ed imbottigliati, di qualità, accuratamente selezionati, cantina per cantina, per poter offrire prodotti sempre migliori per la propria clientela.

LA CURA NEI DETTAGLI

Negli anni è aumentata la copertura del territorio. Uscendo dai confini di Adria, L’Antica Botte si è ampliata grazie al servizio di distribuzione per la ristorazione ed i bar, coprendo la zona del Delta del Po (nelle province di Rovigo e Ferrara), Bassa Padovana, Chioggia e Sottomarina (Venezia). Negli anni è aumentata la copertura del territorio. Uscendo dai confini di Adria, L’Antica Botte si è ampliata grazie al servizio di distribuzione per la ristorazione ed i bar, coprendo la zona del Delta del Po (nelle province di Rovigo e Ferrara), Bassa Padovana, Chioggia e Sottomarina (Venezia).

L’Antica Botte offre un sevizio che guarda alla qualità e non alla quantità. Oltre cento etichette dei migliori vini esclusivamente italiani per le categorie:

Metodo ClassicoProseccoRosatoBianco FermoBianco FrizzanteRosso FermoAmabileDolceSeccoRoséRosatoSpumante